venerdì 7 ottobre 2011

HTC Sensation XL

HTC ha presentato ieri a Londra il nuovo HTC Sensation XL, una evoluzione del popolare HTC Sensation con nuovo design, i miglioramenti hardware e l'aggiunta di un sistema audio certificato Beats by Dr. Dre. Questo smartphone sarà disponibile in Italia ai primi di novembre per 599 €.

Da un paio di mesi HTC ha acquistato il 51% della società Beats by Dr. Dre. per circa 300 milioni di dollari e l'operazione sta cominciando a dare i suoi frutti: l'HTC Sensation XL integra chip audio che migliora la qualità del suono quando si usano le cuffie Beats by Dr. Dre in combinazione con il lettore musicale integrato (completamente rinnovato ), il riproduttore video o il sistema streaming HTC Watch.



Per ora i miglioramenti non riguarderanno altre applicazioni come i videogiochi o Spotify software per ascoltare le radio online.

A livello Tecnico si tratta di uno smartphone basato su Android 2.3 con una configurazione hardware accettabile: Processore Qualcomm MSM8255 Monocor 1,5 GHz, 768 MB di RAM e 16 GB di memoria interna (HTC offre 5 GB aggiuntivi online con Dropbox). 

Un aspetto degno di nota è il suo schermo spettacolare, HTC Sensation XL prevede un 4,7 pollici multi-touch panel con una risoluzione nativa di 480 x 800 pixel.



Il Sansation XL di HTC sembra interessante, soprattutto se si vuole un audio di qualità - ma non si capisce come mai sono stati previsti solo 16 Gbyte di memoria espandibile (in realtà circa 12,4 GB disponibili) considerando la sua tendenza alla multimedialità.

Il nuovo HTC Sensation XL sarò disponibile in Italia ai primi di novembre ad un prezzo di circa 600 €.
Il kit include auricolari in-ear Beats by Dr. Dre del valore di 99 euro. 


0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons