mercoledì 10 agosto 2011

SAMSUNG UE40D7000 LED 3D


Da oggi è facile navigare, parlare, giocare e guardare con il nuovo TV LED 3D UE40D7000 della  SAMSUNG.

Video
Il televisore LED 3D UE40D7000 della Samsung immerge il suo pubblico in un universo Full HD, abitato di immagini ultra dettagliate e ricche in colori.
Immagini fluide e nitide tramite la recente tecnologia 800 Hz.
Aumentato il contrasto fornendo una riproduzione di immagini dalla resa spettacolare; tutto ciò tramite la retroilluminazione Edge LED.
Grazie al convertitore integrato da 2D a 3D, i programmi classici vengono trasformate in immagini tridimensionali e con la funzione Auto 3D, ad esempio, il TV LED 3D UE40D7000 riconosce automaticamente la codifica video 3D migliore per ogni film.

Audio
Dotato di trattamento SRS TheaterSound HD e di un rendimento Dolby Digital Plus, garantisce un rendimento sonoro eccezionale.
Più veri che la natura, i film e lo sport approfittano pienamente delle tecnologie di punta di questo televisore come il sublimatore di colori e l'Ultra Clear Panel.

Connettività
La rete di collegamenti fornita comprende 4 prese HDMi e 3 porte USB 2.0; in modo da poter collegare in modo molto semplice un lettore Blu-ray 3D, un sistema Home Theater o una console per video-giochi. Oltre al Wi-Fi, è presente una Porta Ethernet e, la funzione Allshare permettono di sfruttare in pieno un accesso internet. Assicura, inoltre la piena compatibilità con Anynet+ e DLNA.
La compatibilità tra prodotti Samsung permette, inoltre, di utilizzare gli Smartphone Samsung e il Galaxy TAB come telecomandi per gli Smart TV.

Con le stesse caratteristiche anche le versioni
  • 32 pollici UE32D7000
  • 46 pollici UE46D7000.
  • 55 pollici UE55D7000.

1 di la tua:

Sandman50 ha detto...

vorrei sapere se è compatibile col sistema dvb-t2

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons