venerdì 14 ottobre 2011

Samsung – nuovi Monitor TV LED TA350 e TA550

Ci sono molte persone, che preferiscono utilizzare su un’ unica scrivania, tutto ciò che ha a che fare con l'intrattenimento, dai giochi alla TV di film, foto sul computer, etc. Ma non solo. Ci sono quelli che rendono tale ambito anche il proprio angolo di lavoro.
Così, il PC è per loro un perno fondamentale della loro vita digitale.

Per
tali utenti Samsung ha introdotto la sua linea di Monitor TA350 e TA550 con display a LED, che oltre ad offrire uno schermo fino a 27 pollici include un sintonizzatore TV, tale da avere a disposizione un vero e proprio display multifunzione di fronte a noi.

 
Oltre ad essere Full HD (1080p), questi Monitor sono dotati di una funzione Picture in Picture (PIP) in grado di combinare immagini del computer con immagini proveniente dall'ingresso DVD, ad esempio, senza perdere la qualità dell'immagine. A questo proposito, è chiaro che di solito il PIP nelle TV LCD funziona solo tra TV e DVD.

Entrambi i monitor hanno anche la funzione Connect Share Movie, che consente la riproduzione di filmati direttamente da un flash drive, tramite a porta USB integrata.

In termini di audio, entrambi sono dotati di tecnologie Dolby Digital Plus e DTS.


Possiedono, inoltre, la tecnologia Samsung Magic Angle che permette di ottimizzare le immagini per una visione senza distorsione, con una migliore risoluzione e qualità, anche quando non si è posizionati di fronte al Monitor. Altra funzione importante è la Ultra Clear Panel per visualizzare immagini chiare e nitide riducendo al contempo la dispersione della luce ed il riflesso.


Prezzi al dettaglio
suggerito per i modelli da 19 pollici TA350 e TA550 i partono dai 200 Euro mentre per le versioni da 24 e 27 pollici. si parte dai 300 Euro.

0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons