mercoledì 12 ottobre 2011

Samsung PS51D550 – TV 3D al Plasma da 51 Pollici

Le dimensioni contano naturalmente, un sacco. Soprattutto quando si tratta di riprodurre immagini in tre dimensioni. E 'quasi importante quanto la luminosità. Le immagini 3D in un TV piccolo sembrano cartoni che si muovono freneticamente all'interno di una scatola da scarpe.
Con uno schermo grande diagonale, non solo le immagini sono più grandi, le scene hanno una profondità maggiore, ed è essenziale per percepire l'effetto stereoscopico.
La TV al plasma Samsung PS51D550 rende ottimamente questo effetto, anche quando le immagini vengono convertite da 2D al 3D.


La casa coreana è da molto tempo che si impegna in continue migliorie per la TV al plasma, tanto è vero che le TV con tale tecnologia sono passate dagli ultimi posti nella tabella fino ad arrivare ad essere considerati insieme ai migliori prodotti presenti sul mercato.
Basta dare uno sguardo a questo televisore da 51 pollici con immagini Full HD.
Come è possibile avere tanta qualità se, secondo i critici, si tratta di un prodotto innovativo e quindi soggetto a sicure migliorie? E’ stato possibile con la strategia del produttore, che ha puntato decisamente sulla qualità dell'immagine, dei circuiti e degli algoritmi.
E’ stata eliminata tutto la tecnologia per farla considerare una Smart TV, e ne è uscito un modello da 51 pollici posto sul mercato a meno di 1000 euro(venduto in Italia da gli 850 e 900 Euro) che farà parlare molto di sè. Naturalmente gli occhiali 3D attivi sono da acquistare separatamente.



Rimane la parte restante di connettività. Ha due porte USB, da cui è in grado di riprodurre tutti i tipi di contenuto, inclusi video HD. Ha anche un connettore per collegarsi alla rete locale, ma chi vuole può sacrificare una porta USB per collegare un adattatore wireless che permetterà l'accesso wireless. La compatibilità DLNA garantisce l'accesso a tutti i tipi di contenuti sulla rete locale senza problemi con i formati.


Si tratta di un televisore con quattro ingressi HDMI, una potenza audio di 2 x 20 W e tutto ciò che normalmente si incontra in questo tipo di TV. Manca una certa profondità nei bassi, ma il produttore si è sforzato incorporando il supporto per Dolby Digital Plus e audio SRS Theatre.
Ha un unico sintonizzatore per la televisione digitale terrestre ma è in alta definizione, con il quale è all’altezza della capacità della TV di riprodurre immagini.

Il design non è male, è discreto, ma forse non tanto sottile come altri modelli al plasma di Samsung che comunque sono molto più costosi.

0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons