Disclaimer

Tutte le informazioni presenti su queste pagine sono protette dalla licenza CC Creative Commons. Se avete intenzione di riprodurre alcune delle informazioni presenti su questo blog siete pregati di segnalarne anche la fonte ovvero "Tutto TV" ed il relativo URL: tutto-tv.blogspot.com nonchè indicare il link completo alla pagina che contiene le informazioni. E' fatto obbligo che i link appena detti non devono avere il tag rel="nofollow" oppure il tag rel="external nofollow".

Le opinioni espresse su questo blog sono individuali e non sono necessariamente quelle dell’autore del sito stesso. L’autore di questo blog non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni presenti nelle pagine di questo blog. Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto dei loro commenti.

L’autore non è obbligato a controllare i contenuti immessi dagli utenti. Sebbene effettui un controllo regolare sul materiale che appare tra le pagine del sito, l’autore si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità degli utenti a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti.

L’autore non è responsabile in nessun caso per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo dei propri servizi e dell'uso del materiale e delle informazioni contenute in questo blog.

Questo blog contiene link ad altri siti web, non direttamente controllati, quindi si declina ogni responsabilità sui loro contenuti. Resta a carico dell’utente la presa visione delle normative sulla privacy e sulle condizioni d’uso applicate in tali siti.

L’utente non può rilasciare dati e commenti: che palesano offese e volgarità ovvero ingiurie e diffamazione; che incitano ad azioni vietate e violente, a ideologie non consentite; che promuovono prodotti non legali; che segnalano siti di pornografia e illeciti; che sponsorizzano siti commerciali e per proprio profitto; che fanno pubblicità per qualsiasi fine; che menzionano e indicano o rimandano ad armi, droga, farmaci, prodotti alcolici, magia, politica, religione, gioco d’azzardo e minori. Non è consentita, inoltre, ogni esplicita o implicita manifestazione di razzismo e discriminazione, di ogni genere.
Nel caso di una di queste violazioni i dati e i commenti sono rimossi nel più breve tempo possibile e "Tutto TV" declina ogni responsabilità amministrativa, civile e penale e si riserva il diritto di segnalazione alle autorità competenti.

L’autore si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo blog. L’autore si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso.

"Tutto TV" non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons