lunedì 8 agosto 2011

Panasonic VIERA TH-P42ST30A – Il Plasma 3D

Il Panasonic VIERA TH-P42ST30A è un 42 pollici 3D TV al plasma - è la TV 3D al plasma più economici e più piccoli  disponibili con marchi Panasonic.
Ha una buona qualità dell'immagine per un televisore abbastanza economico, ma il suo design è un po’ datato.

Il Panasonic VIERA TH-P42ST30A è anche disponibile anche il in altre tre diversi dimensioni dello schermo :
-         Il 50 Pollici  VIERA TH-P55ST30A,
-         Il 60 Pollici  VIERA TH-P60ST30A,
-         Il 65 Pollici  VIERA TH-P65ST30A.

Pro
Il VIERA TH-P42ST30A ha un grande vantaggio rispetto ai pannelli al Plasma di altre marche ed  è la sua alta qualità rivestimento anti-riflesso. Si tratta di un plasma che saremmo stati ragionevolmente sicuri da utilizzare in un ambiente luminoso - la finitura dello schermo fa un buon lavoro di blocco abbagliamento, e non si comporta come uno specchio nel modo in cui alcuni plasma e anche i monitor LCD fanno.
L'unica avvertenza è che nel suo modo più colori accurati, il ST30A non è particolarmente brillante, se si vuole rimanere in una stanza con luce più soffusa, è necessario passare alla modalità brillante dinamica.

Ha quattro porte HDMI, tre porte USB 2.0 (una per  adattatore Wi-Fi, fotocamera Skype o flash drive), uno slot per schede SD per la riproduzione delle foto o dei video, e una fascia di vecchi connettori analogici.

E 'facile guardare immagini 2D convertite in 3D, grazie alla più recente tecnologia di conversione. Contenuti provenienti da fonti immagine come la TV digitale, lettore Blu-ray, DVD o la vostra collezione di foto e video possono essere visualizzati in 3D.

Contro
Il Panasonic VIERA ST30A continua la tradizione delle dimensioni ridottissime relativamente allo spessore. La televisione sembra un po’ ingombrante, in realtà. Fino al 2010, Panasonic era alla pari con i suoi concorrenti, ma dal 2011 i disegni della società iniziano a sembrare un po' superato.

Un pò deludente è il VIERA Connect IPTV, in quanto non è previsto nessun browser Web per cui non è possibile la navigazione su altri siti.

Gli occhiali 3D (Panasonic TY-EW3D2), necessari per la visione dei programmi in 3d, non sono compresi nella confezione e sono da comprare a parte.

0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons