venerdì 14 ottobre 2011

Finalmente Occhiali 3D economici...dalla Cina

Sono convinto che più di uno evita di acquistare una TV 3D a causa dei costi elevati di occhiali 3D necessari per godere di questa terza dimensione.
Le più economiche non scendono sotto i 70/80 Euro ciascuno; e se in famiglia si è in molti(o il gruppo di amici è abbastanza grande), il costo può essere elevato.

Sembra che la sofferenza stia per finire, grazie all'arrivo in vari negozi cinesi, dei primi occhiali 3D compatibili con i nostri televisori recentemente acquistati.

In questo caso è stato DealExtreme, che ha appena aggiunto al suo catalogo la sua prima gli occhiali 3D.

Occhiali 3D Attivi                             Occhiali 3D Passivi


Se abbiamo una TV 3D attivo, allora siamo interessati a loro nuovi occhiali con cristalli attivi, che vengono venduti all’interessante prezzo di circa 28 € ciascuno.
Molto simile nel design ai primi occhiali Samsung, alimentati da una batteria CR2032, in modo da non aver bisogno di cavi USB e carichi fastidiosi.
Attenzione, però, non viene indicato quali sono le marche di televisori compatibili (gli occhiali 3D non sono intercambiabili tra i marchi), ma la descrizione che danno può essere che siamo di fronte ad occhiali 3D universali.

Prima di comprare qualsiasi cosa, è consigliabile attendere qualche commento degli utenti. In rete si trovano occhiali 3D attivi molto simili a questo ma che funzionano solo con Modelli Samsung.

Se, invece, la vostra TV 3D è basato sul 3D passivo, DealExtreme ha pensato anche a voi con il lancio dei nuovi occhiali 3D passivi. Con un prezzo realmente interessante di 17 €. Da quello che si è capito, questi occhiali 3D passivi hanno tutte le caratteristiche per essere compatibile con i sistemi basati sulla polarizzazione circolare, quindi non dovrebbero avere alcun problema con apparecchiature che utilizzano Cinema 3D di LG.

Come nel caso precedente, massima cautela: aspettate e vedete cosa dicono gli utenti nei commenti.

In ogni caso, un’ ottima notizia per tutti gli amanti del 3D.

Forse la qualità dei materiali non è identico a quello dei grandi brand, ma per quelli di voi che non vogliono investire troppo su gli occhiali, può essere un'opzione interessante.

Sony Ericsson si concentrerà sugli Smartphone nel 2012

ll Produttore di telefoni cellulari Sony Ericsson ha annunciato la ristrutturazione della società al fine di concentrarsi pienamente nel 2012 sul segmento più redditizio e conteso degli smartphone.
L'annuncio è stato dato durante la presentazione della relazione sul terzo trimestre. La quota degli smartphone, va oltre l'80% delle vendite totali, ha detto il presidente della compagnia, Bert Nordberg.


Dopo le perdite di 42 milioni di euro registrati nel secondo periodo a causa del terremoto e dello tsunami in Giappone, nel terzo trimestre Sony Ericsson ha mostrato guadagni di 31 milioni di euro lordi (43 milioni di dollari).

La società ha aumentato
il suo fatturato del 33% rispetto al trimestre precedente arrivando a 1.600 milioni di euro.

Prima della pubblicazione
del bilancio di oggi, i media riferivano qualche giorno fa che Sony aveva mostrato interesse all’acquisizione tutte le azioni della joint venture Ericsson. La partnership creata una decina di anni fa, ha perso terreno negli ultimi anni dovuto al successo di iPhone di Apple e si regge con molta difficoltà tra i dieci leader mondiali nel settore della telefonia mobile.

Sony
Ericsson ha venduto 9,5 milioni i telefoni nel terzo trimestre rispetto a 7,6 milioni nel secondo periodo.

Secondo i media
svedesi, la quota globale della società nel mercato degli smartphone è di quasi 2%.

Samsung – nuovi Monitor TV LED TA350 e TA550

Ci sono molte persone, che preferiscono utilizzare su un’ unica scrivania, tutto ciò che ha a che fare con l'intrattenimento, dai giochi alla TV di film, foto sul computer, etc. Ma non solo. Ci sono quelli che rendono tale ambito anche il proprio angolo di lavoro.
Così, il PC è per loro un perno fondamentale della loro vita digitale.

Per
tali utenti Samsung ha introdotto la sua linea di Monitor TA350 e TA550 con display a LED, che oltre ad offrire uno schermo fino a 27 pollici include un sintonizzatore TV, tale da avere a disposizione un vero e proprio display multifunzione di fronte a noi.

 
Oltre ad essere Full HD (1080p), questi Monitor sono dotati di una funzione Picture in Picture (PIP) in grado di combinare immagini del computer con immagini proveniente dall'ingresso DVD, ad esempio, senza perdere la qualità dell'immagine. A questo proposito, è chiaro che di solito il PIP nelle TV LCD funziona solo tra TV e DVD.

Entrambi i monitor hanno anche la funzione Connect Share Movie, che consente la riproduzione di filmati direttamente da un flash drive, tramite a porta USB integrata.

In termini di audio, entrambi sono dotati di tecnologie Dolby Digital Plus e DTS.


Possiedono, inoltre, la tecnologia Samsung Magic Angle che permette di ottimizzare le immagini per una visione senza distorsione, con una migliore risoluzione e qualità, anche quando non si è posizionati di fronte al Monitor. Altra funzione importante è la Ultra Clear Panel per visualizzare immagini chiare e nitide riducendo al contempo la dispersione della luce ed il riflesso.


Prezzi al dettaglio
suggerito per i modelli da 19 pollici TA350 e TA550 i partono dai 200 Euro mentre per le versioni da 24 e 27 pollici. si parte dai 300 Euro.

giovedì 13 ottobre 2011

AOC – nuovi monitor 3D con occhiali passivi

AOC, specialista in alta definizione, presenta due nuovi modelli di Monitor 3D, e2352Phz e2352Pz con immagini senza sfarfallìo, con grande chiarezza e precisione del colore attraverso occhiali 3D passivi polarizzati.

I nuovi monitor AOC riproducono film e videogiochi in modo impressionante per un monitor, con alta luminosità, angolo di visione ampio e senza interferenze, con qualsiasi occhiali 3D polarizzati.

A differenza di costosi occhiali 3D attivi utilizzati da altri  display tridimensionali, le  lenti 3D passive polarizzate sono più accessibili, più leggeri e più user-friendly e contribuiscono anche a migliorare la definizione della prospettiva, fornendo un'esperienza insuperabile.



La nuova linea di monitor AOC, trasporta lo spettatore nel centro dell'azione nella terza dimensione, con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 e tempo di risposta di 5ms. I Monitor AOC sono l’ideale sia per l'intrattenimento 3D che per proiettare immagini con straordinario rapporto di contrasto dinamico di 20.000, 000:1 e la luminosità di 250cd.

Allo stesso modo
, pensando alla comodità dell’utente, AOC ha integrato ai nuovi monitor 3D una uscita HDMI 1.4a per essere facilmente collegato a dispositivi audio e video.

Inoltre, l'unità è compatibile con i lettori Blue Ray e quasi tutte le console per videogiochi.

I nuovi
monitor 3D di AOC hanno un pannello LED ultra sottile di soli 8 centimetri di spessore e telaio da 23 pollici nero che ospita i pulsanti di controllo nella parte inferiore.

La base nera lucida con funzionalità di supporto VESA e permette il montaggio a parete per risparmiare spazio sulla scrivania.

mercoledì 12 ottobre 2011

YouTube HQ finalmente in FULL HD

Coloro che si lamentavano che i video su YouTube "HQ" non erano di qualità sufficiente erano in attesa di questa notizia.
Il sito di video di proprietà di Google ha ufficialmente annunciato che dalla prossima settimana, supporterà video a 1080p, visto che finora supporta solo quelli a 720p (o FULL HD come in gergo viene chiamato il formato 1920 x 1080 pixel a scansione progressiva).


Altro passo di  YouTube sui  video online, che fino ad ora la risoluzione massima era di 720p. Inoltre, i video precedentemente caricati a 1080p, e attualmente disponibile solo a 720p, saranno ricodificati per adattarsi alla nuova risoluzione.
Basterà questa soluzione a YouTube per scrollarsi di dosso le critiche ricevute sulla qualità di riproduzione dei sui video, visto che in fatto di qualità è in affannosa rincorsa rispetto ad altri siti come Vimeo e DailyMotion .

SunBrite 4630 – La TV LCD per l’esterno

Per la SunBrite la TV per esterni non è niente di nuovo, visto che è dal 2007, che è dal 2007 che offre interessanti alternative in questo settore.
Questa volta presentano il modello 4630HD, un televisore per godersi l'esterno che è in grado di supportare situazioni ad alto rischio ed ha uno schermo di 46 pollici.



Il nuovo modello di TV SunBrite è un 46 pollici Full HD 1080p LCD progettata in resina plastica e con altoparlanti integrati.
Il suo prezzo è di circa 4200 dollari, meno costoso rispetto ad altri modelli che l'azienda ha lanciato già sul mercato.

Sony richiama a revisione 1,6 milioni di TV LCD modello Bravia


Sony ha deciso di revisionare circa 1,6 milioni di TV LCD con marchio Bravia dopo il verificarsi di numerosi incidenti con alcune unità,in alcuni casi i TV difettosi emettevano fumo, in altri casi alcune parti si sono fuse a causa di componenti difettosi, ha riferito oggi un portavoce dell’azienda giapponese.
Gli 11 episodi sono accaduti in Giappone, ma le parti difettose potrebbero influenzare televisori venduti nel mondo, ha detto la società.

Non ci sono state
notizie di feriti o danni, oltre ai televisori aggiunge la Sony.
I dispositivi da revisionare sono stati realizzati tra il 2007 ed il 2008 e sono stati venduti principalmente in Europa e negli Stati Uniti, anche se alcuni furono destinati al mercato giapponese e altrove, ha aggiunto il portavoce di Sony.

La società a breve emetterà un avviso ai propri clienti sui loro siti web ed e-mail.

Come Guadagnare 750.000 $ con una Applicazione Android

Qual è il sogno di ogni sviluppatore? Creare un'applicazione che lo faccia diventare milionario. La normalità è che quasi sempre le applicazioni create vanno a finire nel dimenticatoio dopo un po’.
Il fatto è che "SPB Shell 3D" è stato un grande risultato e di successo: in sole tre settimane, la società sviluppatrice ha generato $ 750.000 di benefici con solo una applicazione applicazione.

Come ci sono arrivati?

La ricetta
per creare una buona applicazione è sempre la stessa: creare qualcosa che è molto richiesto e poi venderla ad un prezzo contenuto


 
Tuttavia, SPB Software, la società produttrice di SPB Shell 3D , ne ha approfittato e si è proposta al mercato in modo molto glamour che solo una grande azienda può fare.

Ogni applicazione del  SPB Shell 3D costa 15 Dollari e fu così ben accolto che hanno vendute 50.000 unità durante le prime 3 settimane dal suo lancio.
Tutto questo è stato raggiunto anche se il prezzo è al di sopra di altre applicazioni presenti sul mercato.


SPB Shell 3D permette agli utenti di personalizzare tutti i riproduttori presenti sullo smartphone e le schermate iniziali. 

Sul mercato ci sono già altre applicazioni che offrono le stesse funzionalità, ma non in 3D. Questa applicazione offre agli utenti la possibilità di godere di una carrellata di schermate iniziali in 3D, utilizzabili ad esempio con HTC Sense3.0..

Il video sotto esposto vi mostra le funzionalità di questa applicazione

 

Sharp - Smartphone 3D Aquos SH8298U


Il nuovo smartphone 3D della Sharp si chiama Aquos SH8298U con sistema operativo Android ed è il primo della Sharp ad essere presentato in Giappone.
Secondo Sharp, l'intera gamma di telefoni Aquos sono anche chiamati Global Smartphone, ma questo non vuol dire o confermare che avremo presto questo telefono in Europa. In realtà, al momento non si intravedono possibilità nell’immediato di vedere tale smartphone anche in Europa.

I dati tecnici del Telefono 3D non sono i migliori oggi sul mercato, diciamo. Dalla RAM alla batteria lascia molto a desiderare, forse è stato fatto per ottenere un prezzo moderato.

I dati tecnici del dispositivo:

     MSM8255 processore Qualcomm Snapdragon a 1,4 GHz
     Adreno 205 GPU
     2 GB di memoria interna
     Da 4,2 pollici QHD schermo senza occhiali
     Due fotocamere da 8 megapixel per il 3D
     1240 mAh
     Gingerbread Android 2.3

LG DM2350D Monitor TV 3D

LG DM2350D è un monitor con sintonizzatore TV che ha una diagonale da 23 pollici in 16:9.

Per guardare la TV non è necessario collegarlo al PC. Il sintonizzatore può ricevere i canali HD Freeview. Il Pannello TFT LCD offre una risoluzione Full HD (1080p), e il tempo di risposta di 5 millisecondi.
La sua struttura particolarmente ergonomica consente di risparmiare spazio sulla scrivania senza compromessi.

È possibile riprodurre immagini stereoscopiche tridimensionali, sia con i giochi sia con la rispoduzione di film o video.
Il contenuto 3D non deve necessariamente essere all'interno del computer, dal momento che è possibile collegare un gioco 3D video o un Blu-ray 3D su HDMI 1.4. Grazie al convertitore 2D a 3D, per gli utenti il divertimento è assicurato.

Per fruire del 3D è compreso nel pacchetto un paio di occhiali passivi 3D molto leggeri, che non richiedono la ricarica delle batterie.
Il produttore ha incluso diversi miglioramenti, tra i quali la tecnologia FPR (Film Patterned Retarder) che riduce le immagini tremolanti, rendendo la visualizzazione tridimensionale dei contenuti più comoda.


Da un lato ha una porta USB 2.0, HDMI 1.4 di ingresso e un ingresso audio per PC. Le rimanenti connessioni sono sul retro. Ha una scart, uno DVI-D, una VGA, una uscita audio digitale ottica e uscita cuffie. Il suono, ovviamente, è Dolby Surround-X. L'angolo di visione è di 170 gradi, sia orizzontalmente che verticalmente.


Il prezzo di vendita al dettaglio di LG DM2350D è di circa 350 euro.
 
 

Samsung PS51D550 – TV 3D al Plasma da 51 Pollici

Le dimensioni contano naturalmente, un sacco. Soprattutto quando si tratta di riprodurre immagini in tre dimensioni. E 'quasi importante quanto la luminosità. Le immagini 3D in un TV piccolo sembrano cartoni che si muovono freneticamente all'interno di una scatola da scarpe.
Con uno schermo grande diagonale, non solo le immagini sono più grandi, le scene hanno una profondità maggiore, ed è essenziale per percepire l'effetto stereoscopico.
La TV al plasma Samsung PS51D550 rende ottimamente questo effetto, anche quando le immagini vengono convertite da 2D al 3D.


La casa coreana è da molto tempo che si impegna in continue migliorie per la TV al plasma, tanto è vero che le TV con tale tecnologia sono passate dagli ultimi posti nella tabella fino ad arrivare ad essere considerati insieme ai migliori prodotti presenti sul mercato.
Basta dare uno sguardo a questo televisore da 51 pollici con immagini Full HD.
Come è possibile avere tanta qualità se, secondo i critici, si tratta di un prodotto innovativo e quindi soggetto a sicure migliorie? E’ stato possibile con la strategia del produttore, che ha puntato decisamente sulla qualità dell'immagine, dei circuiti e degli algoritmi.
E’ stata eliminata tutto la tecnologia per farla considerare una Smart TV, e ne è uscito un modello da 51 pollici posto sul mercato a meno di 1000 euro(venduto in Italia da gli 850 e 900 Euro) che farà parlare molto di sè. Naturalmente gli occhiali 3D attivi sono da acquistare separatamente.



Rimane la parte restante di connettività. Ha due porte USB, da cui è in grado di riprodurre tutti i tipi di contenuto, inclusi video HD. Ha anche un connettore per collegarsi alla rete locale, ma chi vuole può sacrificare una porta USB per collegare un adattatore wireless che permetterà l'accesso wireless. La compatibilità DLNA garantisce l'accesso a tutti i tipi di contenuti sulla rete locale senza problemi con i formati.


Si tratta di un televisore con quattro ingressi HDMI, una potenza audio di 2 x 20 W e tutto ciò che normalmente si incontra in questo tipo di TV. Manca una certa profondità nei bassi, ma il produttore si è sforzato incorporando il supporto per Dolby Digital Plus e audio SRS Theatre.
Ha un unico sintonizzatore per la televisione digitale terrestre ma è in alta definizione, con il quale è all’altezza della capacità della TV di riprodurre immagini.

Il design non è male, è discreto, ma forse non tanto sottile come altri modelli al plasma di Samsung che comunque sono molto più costosi.

lunedì 10 ottobre 2011

Indiscrezioni per Smartphone Nokia SUN

Dopo l’utilizzo del potenziale di Symbian e Meegan, Nokia ha deciso di mettere una mano sul Windows Phone 7, soprattutto dopo aver firmato un accordo di grande livello con Microsoft.

Da rumors ricevuti, il Nokia SUN sarà il primo smartphone Nokia che utilizzerà questa piattaforma, e già si conoscono alcune delle caratteristiche tecniche.





Secondo Orange France, che è la società dalla quale sono uscite le indiscrezioni, il telefono avrà uno schermo AMOLED da 3,7 pollici, una velocità del processore di 1,4 GHz, 16GB di memoria interna e una fotocamera da 8 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo è Windows Phone 7,5 Mango.

Per ora
la notizia non è ufficiale, ma gli esperti suggeriscono che l’indiscrezione è reale e non dovrebbe richiedere molto tempo per trovare un comunicato stampa ufficiale di Nokia che dettagli le caratteristiche di questo smartphone.

Se tutto va bene
, lo smartphone Nokia SUN segnerà l’inizio di una nuova era.

Anteprima - Smartphone Samsung Nexus Prime

E’ stato pubblicato su Youtube un video che mostra quello che presumibilmente sarà il nuovo modello di smartphone diSamsung, il Nexus Prime.
La clip rivela una mano che manipola il dispositivo mostrando l'interfaccia del nuovo sistema operativo Android con il quale gira, Ice Cream Sandwich.

Il video è stato reso indisponibile più volte, ma torna in linea in altri siti; questi atteggiamenti non fanno altro che, come suppone il blog specializzato Wayerless, confermare la veridicità di ciò che viene mostrato.

 
.
 

Nel frattempo, Giovedi scorso sono trapelati i dettagli tecnici che avrebbe il nuovo Smartphone di Samsung Nexus Prime, che debutterà ufficialmente Martedì prossimo.

Lo smartphone
avrà un processore Cortex A9 TI OMAP 4460 Dual Core da 1,2 GHz, uno schermo curvo da 4,65 pollici, con  HD Super AMOLED risoluzione 1280 × 720 pixel, un GB di RAM e uno spessore di 9 mm.

Sarò provvisto, i
noltre, di una fotocamera da 5 megapixel che offre la registrazione di video in Full HD, in aggiunta ad fotocamera da 1.3 megapixel frontale.

La sua capacità
interna sarebbe pari a 32 GB, con connettività LTE / HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC. Tutti in esecuzione con il sistema Android 2.4 Ice Cream Sandwich.


Samsung ritarda il lancio del nuovo Smartphone

Il ritardo è un altro tassello della battaglia legale che ha tiene impegnate entrambe le società.
Tale disputa ha raggiunto un punto di svolta in questa settimana quando i due giganti tecnologici dovranno comparire dinanzi ai giudici negli Stati Uniti, Giappone, Paesi Bassi, Australia e Corea del Sud .

Samsung prevede di lanciare il Martedì a San Diego il nuovo prodotto basato sul sistema Ice Cream Sandwich, che unisce il software Android utilizzato in tablet e telefoni.

"Abbiamo deciso che non era il momento giusto per lanciare il nuovo prodotto in un momento in cui il mondo si unisce nell’omaggio a Steve Jobs," ha detto il portavoce Samsung. Finora la società non ha fissato la data di lancio.


Jobs è morto Mercoledì della scorsa settimana, dopo cinque anni di lotta contro il cancro al pancreas. I leader politici, come lo stesso Obama, concorrenti e fan hanno espresso le loro condoglianze per un uomo che ha portato la tecnologia alle persone e dal garage di casa sua è stato in grado di creare un grande impero.

Samsung e Apple sono impegnate in una battaglia di cause legali. Dal mese di aprile le due società si sono affrontate 20 volte in dieci diversi paesi, ma è nulla rispetto al significato che potrebbe avere la sentenza del tribunale della California che potrebbe influenzare le vendite di Smartphone negli Stati Uniti, uno dei mercati più grandi.

Apple sostiene che la linea di telefoni Samsung Galaxy e modelli di tablet sono una copia di iPhone e iPhad, rispettivamente. Da parte sua, Samsung nega le accuse e ha ribadito che l'azienda statunitense ha violato i suoi brevetti sulla telefonia mobile.

Samsung è oggi il principale concorrente di Apple in termini di smart phone e Tablet. Il più grande produttore al mondo di telefoni che gira con Android ha detto Venerdì che l'utile trimestrale ha superato le più ottimistiche previsioni.

Da parte sua, Apple, la scorsa settimana ha presentato il suo ultimo smartphone, una versione migliorata della corrente iPhone4. Il tempismo è cruciale in quanto attualmente si è intensificata concorrenza. AT & T ha dichiarato il Venerdì che la richiesta per il nuovo iPhone è aumentata drasticamente e nelle prime 12 ore di pre-ordini ha raggiunto i 200.000 modelli.

venerdì 7 ottobre 2011

HTC Sensation XL

HTC ha presentato ieri a Londra il nuovo HTC Sensation XL, una evoluzione del popolare HTC Sensation con nuovo design, i miglioramenti hardware e l'aggiunta di un sistema audio certificato Beats by Dr. Dre. Questo smartphone sarà disponibile in Italia ai primi di novembre per 599 €.

Da un paio di mesi HTC ha acquistato il 51% della società Beats by Dr. Dre. per circa 300 milioni di dollari e l'operazione sta cominciando a dare i suoi frutti: l'HTC Sensation XL integra chip audio che migliora la qualità del suono quando si usano le cuffie Beats by Dr. Dre in combinazione con il lettore musicale integrato (completamente rinnovato ), il riproduttore video o il sistema streaming HTC Watch.



Per ora i miglioramenti non riguarderanno altre applicazioni come i videogiochi o Spotify software per ascoltare le radio online.

A livello Tecnico si tratta di uno smartphone basato su Android 2.3 con una configurazione hardware accettabile: Processore Qualcomm MSM8255 Monocor 1,5 GHz, 768 MB di RAM e 16 GB di memoria interna (HTC offre 5 GB aggiuntivi online con Dropbox). 

Un aspetto degno di nota è il suo schermo spettacolare, HTC Sensation XL prevede un 4,7 pollici multi-touch panel con una risoluzione nativa di 480 x 800 pixel.



Il Sansation XL di HTC sembra interessante, soprattutto se si vuole un audio di qualità - ma non si capisce come mai sono stati previsti solo 16 Gbyte di memoria espandibile (in realtà circa 12,4 GB disponibili) considerando la sua tendenza alla multimedialità.

Il nuovo HTC Sensation XL sarò disponibile in Italia ai primi di novembre ad un prezzo di circa 600 €.
Il kit include auricolari in-ear Beats by Dr. Dre del valore di 99 euro. 


giovedì 6 ottobre 2011

Apple lancia sul mercato il nuovo Smartphone iPhone 4S

L'attesa è finita.
Apple ha rilasciato il suo nuovo Smartphone chiamato "iPhone 4S", tra grandi aspettative di utenti e appassionati di tutto il mondo.

Tim Cook, nuovo amministratore delegato di Apple, è stato richiesto di aprire la presentazione raccontando l'impatto avuto dai dispositivi Apple sugli utenti negli ultimi anni.

Phil Schiller, vice presidente di Apple, si è occupato, poi, di presentare ufficialmente il "iPhone 4S".

Il nuovo iPhone 4S sarà fino a sette volte più veloce rispetto al modello precedentee, contrariamente a quanto si credeva, avrà uno schermo più grande, ma è molto simile al modello attuale, tranne che il 4S ha un processore dual-core A5 (lo stesso che l'iPhone 2) e due antenne che ne migliorano la ricezione, qualità audio e la velocità di download di dati.


 L'iPhone 4S, inoltre, include una fotocamera di 8 megapixel nella parte posteriore ed è più luminoso del 73% rispetto al suo predecessore. Dispone inoltre di rilevamento dei volti e il bilanciamento della luce.

La batteria
nuovo iPhone 4S supporta fino a 40 ore di riproduzione musicale e 10 ore di video HD con stabilizzazione delle immagini.

Senza dubbio
il più innovativo della manifestazione è stato l'annuncio di Siri, un assistente intelligente che lavorerà per iPhone 4S tramite comandi vocali.

Siri
sarà disponibile in inglese, francese e tedesco, e solo per il nuovo iPhone, che sarà vanduto nei colori  bianco e nero.

Il
nuovo gadget della APPLE avrà un prezzo di partenza di 199 dollari per la versione da 16 GB, 299 dollari per quella a 32 GB, e 399 Dollari per la versione da 64 GB.

L'iPhone
4S sarà disponibile dal 14 ottobre negli Stati Uniti e 22 paesi, tra cui l’Italia, il 28 ottobre. Prima della fine dell'anno, sarà presente in oltre 70 paesi.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons