giovedì 13 ottobre 2011

AOC – nuovi monitor 3D con occhiali passivi

AOC, specialista in alta definizione, presenta due nuovi modelli di Monitor 3D, e2352Phz e2352Pz con immagini senza sfarfallìo, con grande chiarezza e precisione del colore attraverso occhiali 3D passivi polarizzati.

I nuovi monitor AOC riproducono film e videogiochi in modo impressionante per un monitor, con alta luminosità, angolo di visione ampio e senza interferenze, con qualsiasi occhiali 3D polarizzati.

A differenza di costosi occhiali 3D attivi utilizzati da altri  display tridimensionali, le  lenti 3D passive polarizzate sono più accessibili, più leggeri e più user-friendly e contribuiscono anche a migliorare la definizione della prospettiva, fornendo un'esperienza insuperabile.



La nuova linea di monitor AOC, trasporta lo spettatore nel centro dell'azione nella terza dimensione, con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 e tempo di risposta di 5ms. I Monitor AOC sono l’ideale sia per l'intrattenimento 3D che per proiettare immagini con straordinario rapporto di contrasto dinamico di 20.000, 000:1 e la luminosità di 250cd.

Allo stesso modo
, pensando alla comodità dell’utente, AOC ha integrato ai nuovi monitor 3D una uscita HDMI 1.4a per essere facilmente collegato a dispositivi audio e video.

Inoltre, l'unità è compatibile con i lettori Blue Ray e quasi tutte le console per videogiochi.

I nuovi
monitor 3D di AOC hanno un pannello LED ultra sottile di soli 8 centimetri di spessore e telaio da 23 pollici nero che ospita i pulsanti di controllo nella parte inferiore.

La base nera lucida con funzionalità di supporto VESA e permette il montaggio a parete per risparmiare spazio sulla scrivania.

0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons