Tra le novità presentate a IFA 2001 tenutosi a Berlino dalla società coreana LG, c’è stato il nuovo Smartphone LG Optimus 3D , uno dei pochi cellulare in grado di riprodurre immagini 3D.
Finora, LG Optimus 3D è in grado di registrare e riprodurre immagini tridimensionali, non tralasciando la possibilità di convertire i 3D le applicazioni o giochi che nativamente, sono progettati per essere visualizzati sullo schermo in due dimensioni.
Nel prossimo mese di Ottobre, il produttore rilascerà questa applicazione per lo Smartphone LG Optimus 3D. Una volta installato nel telefonino, l'utente sarà in grado di convertire i giochi 2D in 3D molto facilmente. Questi giochi però devono essere basati sullo standard OpenGL.
Grazie a LG, quindi, anche i programmatori di giochi avranno vita facile, in quanto potranno offrire le loro creazioni in entrambe le versioni di un modo economico.
Per la sua presentazione e il lancio successivo nel mese di ottobre, LG ha promesso di avere 50 titoli a disposizione per il 3D Game Converter ed altri 50 Titoli entro la fine dell’anno.
0 di la tua:
Posta un commento