L’impresa Sudcoreana ha introdotto la seconda generazione di Smart TV con la serie Samsung D8000, un display LCD di Alta Qualità che comprende, tra le altre caratteristiche, un browser web completo, la possibilità di interfacciarsi con Facebook, Twitter e Gtalk mentre guardi la TV ed una maggiore esperienza nel campo delle immagini 3D.
Samsung ha lanciato il suo nuovo ed evoluto 3D Smart TV Smart TV D8000, un LED, oltre a fornire immagini di qualità eccellente per navigare in Internet da un browser, come su un PC o notebook, ma avendo a disposizione uno schermo 46 o 55 pollici.
La Smart TV Samsung D8000 conduce la seconda generazione del produttore sudcoreano di TV intelligente che racchiude in sé eleganza, semplicità e lusso in un design ultra-sottile: solo chrome 5 mm.
Come i suoi predecessori, la Smart TV D8000 ha una piattaforma Access Hub, ma la grande differenza è l'inserimento di un browser web completo appositamente progettato per la TV, che integra le principali funzioni di connettività; con questa nuova funzione, l'utente potrà accedere facilmente al contenuto o applicazioni in uso, ma anche essere in grado di navigare un sito web che offre lo schermo enorme dimensione.
Al fine di facilitare l'accesso per gli utenti, Samsung ha introdotto un doppio controllo remoto, che è stato premiato durante il CES Innovation Award 2011: il primo è un classico Telecomando per la TV semplificato, e l'altro, è dotato di tastiera QWERTY con un pratico trackpad. A sua volta, consente di collegare il vostro smartphone o tablet al Telecomando della TV.
Un'altra caratteristica importante è la funzione Social TV, che permette all'utente di interagire via Twitter, Facebook e Gtalk, ma con l'abilità di eseguire queste applicazioni nello stesso momento, mentre si guarda un, gioco, film o programma televisivo senza dover interrompere. Ha anche Skype, che richiede una macchina fotografica appositamente progettato per questo modello.
Oltre a fornire una migliore esperienza 3D immagini e suoni, questo dispositivo integrerà un paio di occhiali 3D nuovi, più leggeri e più ergonomici, ma fondamentalmente, con connettività Bluetooth. Come spiegato dagli esperti di Samsung, "Precedentemente, il modo per sincronizzare qualsiasi occhiale 3D attivo era con gli infrarossi, che però presentava problemi con interferenze e costringeva ad una ri-sincronizzazione continua. La svolta per questo modello è che le lenti 3D sono bluetooth e possono essere utilizzati con tutti i televisori.
0 di la tua:
Posta un commento