giovedì 6 ottobre 2011

Disney riproporrà in 3D 4 grandi classici

La Disney ha le idee chiare e dopo il successo travolgente al cinema della versione 3D del Re Leone, primo in classifica negli Stati Uniti per due settimane, ha deciso di rilanciare quattro dei suoi più emblematici in versione tridimensionale.

Occhiali 3D
e classici indimenticabili, Simba e compagnia hanno mostrato la strada alla Disney per guadagnare con facilità.
La versione 3D de 'Il Re Leone” ha quasi raggiunto gli 80 milioni di dollari al box office Usa. Un affare che l'azienda vuole ripetere con altri classici come La Bella e la Bestia, Monsters & Co., La Sirenetta e Alla ricerca di Nemo.



"Le grandi storie ed i grandi personaggi sono senza tempo, ed alla Disney abbiamo la fortuna di averli entrambi", ha detto Alan Bergman, presidente di The Walt Disney Studios.

“Siamo lieti di offrire ad un pubblico di ogni età l'opportunità di provare queste storie amate in una nuova ed emozionante in 3D, e nel caso delle giovani generazioni per la prima volta sul grande schermo", Bergman ha detto in una dichiarazione.

Sui tempi di queste nuove versioni, il primo ad arrivare sarà la versione 3D della fiaba 'La Bella e la Bestia' del 1991.
Pixar seguirà i suoi associati e partner con due dei suoi successi: 'Alla ricerca di Nemo', che uscirà in 3D nel settembre del 2012, e 'Monsters Inc.', la cui versione 3D è prevista per gennaio 2013.

Chiude il calendario
delle uscite in 3D la 'Sirenetta', il classico Disney che ha debuttato per la prima volta nel 1989 e tornerà a teatro nel settembre 2013.

0 di la tua:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Laundry Detergent Coupons